Viaggi homeOfferte ViaggiVoli Low CostOpinioniAlberghiVillaggi

Last Minute Tour

Portale di viaggi non sempre impeccabile

Le vacanze fai da te ruotano intorno alle capacità dell’utente. Chi decide di diventare l’agente di se stesso e di muoversi alla ricerca dell’offerta migliore per trascorrere qualche giorno di relax, solitamente si affida ai siti che propongono dei pacchetti all inclusive.

La soluzione migliore è riuscire ad accalappiarsi qualche promozione last minutes che consenta anche di risparmiare.

Su Last Minute Tour si possono trovare tutti i pacchetti turistici, solo volo o solo soggiorno, dei vari tour operator o delle compagnie aeree che sono rimasti disponibili a pochi giorni dalla partenza.

Gli stessi pacchetti, con le stesse caratteristiche che avevano fino a qualche tempo prima sui cataloghi, vengono riproposti nella home page del sito, senza subire alcuna variazione se non, ovviamente, quella di prezzo.

Sono centinaia le offerte che si possono trovare ogni giorno sul sito e che riguardano qualsiasi parte del mondo. Per poter usufruire di queste tariffe scontate bisogna trovare tra le offerte presenti una che riesca a fare al caso proprio.

lastminutetour

Nel caso, invece, si voglia procedere ad una prenotazione seguendo dei criteri ben precisi – come il tipo di trattamento o la sistemazione in camera – allora bisognerà farlo su richiesta.

Per un risparmio ulteriore, si può scegliere la formula “roulette”, la formula che prevede per il consumatore la possibilità di acquistare un pacchetto vacanza senza però conoscere, nel momento in cui si conclude il contratto, l’albergo e il luogo dove è situato, ma solo la categoria e il tipo di trattamento.

Optando per questa soluzione, Last Minute Tour cercherà la struttura disponibile tra i vari tour operator, senza preoccuparsi del luogo in cui è ubicata. Una volta che la vacanza è stata scelta e il pacchetto comprato, verrà inviato all’utente un voucher via mail o via fax da esibire in aeroporto, nel caso si sia prenotato un volo, o il albergo, per quanto riguarda i soggiorni.

http://www.lastminutetour.com/