Viaggi homeOfferte ViaggiVoli Low CostOpinioniAlberghiVillaggi

Booking.com

Prenota il tuo hotel

Il successo di una vacanza è affidato per metà alla panoramicità del luogo in cui ci si reca e per l’altra metà alla struttura ricettiva nella quale si soggiorna. Sentirsi a proprio agio, contare su un appoggio logisticamente ottimale per muoversi e che dia dotato di tutti i servizi necessari è ciò che non bisogna mai tralasciare nella scelta dell’albergo.

Per riuscire a prenotare al miglior prezzo sul mercato, il sito Booking.com è una garanzia. Interamente dedicato agli hotel, il sito è organizzato in modo semplice e pratico e permette di orientarsi con facilità.

Per quanto riguarda la ricerca della struttura, se si ha intenzione di stabilirsi in un posto ben preciso, ci si può affidare ai tanti filtri, quali il prezzo, le stelle, la tipologia, i servizi forniti, i temi dell’hotel, i quartieri oppure la catena di appartenenza.

Indicando una preferenza tra tutte le scelte possibili, si arriverà in modo rapido alla soluzione più adatta alle proprie esigenze. Una volta inseriti i criteri di ricerca, vengono visualizzati tutti gli alberghi che li rispettano.

booking.com

Per ciascuna soluzione di soggiorno, compare in evidenza il punteggio che la struttura ha ricevuto, ottenuto dalla media dei giudizi di chi vi ha già pernottato, il numero si stelle, una foto e i prezzi per camera singola e per camera doppia per persona per notte. Le tariffe competitive proposte da Booking.com sono valide solo per un determinato numero di stanze e, in genere, minore è la disponibilità, minore è anche il prezzo.

Con questo metodo si incentiva il cliente ad acquistare e si da la possibilità all’albergo di avere occupata una stanza che, altrimenti, sarebbe rimasta vuota. Anche l’offerta de giorno è un ottimo sistema per assicurarsi una sistemazione buona a prezzi molto vantaggiosi.

Qualunque siano le intenzioni, sul sito si troveranno soluzioni per tutte le tasche, dagli alberghi più lussuosi alle pensioni più accessibili.

http://www.booking.com/