Viaggi homeOfferte ViaggiVoli Low CostOpinioniAlberghiVillaggi

Offerte Viaggi Settembre 2015

Mete turistiche per dopo l'estate

Le vacanze nel mese di Settembre, ultimamente sono molto aumentate, complice anche il ribasso dei prezzi di fine Estate e quindi in bassa stagione e le tante super offerte del periodo, prima dell'arrivo dell'Autunno, soprattutto per chi sceglie di fare una vacanza al mare.

Viaggio in America

Gli Stati Uniti sono molto ben visitabili in questo periodo e risultano avere dei prezzi accettabili nel mese di Settembre, così come le zone di Cuba e le Isole Caraibiche, a prezzi ribassati rispetto a quelli di Luglio ed Agosto.

Vacanza in Europa al mare e non solo

L'Europa regala tanto mare, come per esempio il bel Mar Mediterraneo, ma anche tanta arte, grazie alle stupende città ricche di storia e cultura sparse per tutto il suo territorio, come ad esempio l'Italia, il nostro bel paese, che ne è davvero ricco.

Motivo in più questo, per riscoprirlo quando fa meno caldo e c'è anche meno gente nei centri delle città, perché parecchi sono ancora al mare.

Verso l' Oceania

L'Australia, area molto vasta, è ben visitabile in questo mese, che in assoluto risulta essere il migliore per via dei voli a costo ribassato di fine Estate, ma anche perché le temperature sono molto confortevoli lì a Settembre.

In Africa alla scoperta del territorio

Per chi volesse scoprire l'Africa invece, sarebbe bello poterlo fare nel mese di Settembre, con tanti Safari e perlustrazioni territoriali di trekking all'interno di questa bella e calda terra, non troppo lontana dall'Italia, che nel mese di Settembre non risulta essere né troppo calda né torrida.