Viaggi homeOfferte ViaggiVoli Low CostOpinioniAlberghiVillaggi

Offerte Viaggi Ottobre 2015

Mete turistiche per l'autunno

Ottobre è il mese migliore tra quelli autunnali per viaggiare, poiché non ci sono particolari festività in questo mese dell'anno e quindi i prezzi non sono ancora troppo alti, ma anche e soprattutto perché il clima è ancora favorevole e non troppo freddo per chi viaggia, soprattutto se si sceglie di visitare i paesi del Nord.

Località termali in Europa

Per chi non ha potuto fare una vacanza al mare nei caldi mesi estivi, ecco che Ottobre può regalare ugualmente momenti molto apprezzabili per chi sceglie di andare alle terme, benefiche per il corpo, ma anche per il relax della mente, soprattutto per chi vuole staccare un po' dalla solita routine quotidiana. L'Italia, con l'Isola d'Ischia ad esempio, ha molte sorgenti ed acque termali, così come anche le zone della Croazia e della Slovenia.

Crociera in Egitto

Chi preferisce la vacanza in Crociera, in questo periodo avrà la possibilità di scegliere tra tante offerte per l'Egitto e per la visita alla stupenda Barriera Corallina, così come anche il Mar Rosso, da sempre molto gettonato come meta turistica d'eccellenza per chi sceglie la Crociera.

L'Africa ad Ottobre

L'Africa nel mese di Ottobre regala scenari davvero spettacolari e da mozzare il fiato. In questo mese infatti, non fa troppo caldo e si sta davvero bene.

E' possibile visitare anche le zone più interne di quest'area non molto lontana dal nostro bel paese ed effettuare trekking sul Deserto, ma anche dei bei Safari nella Savana selvaggia, prima dell'arrivo dei venti autunnali.