Viaggi homeOfferte ViaggiVoli Low CostOpinioniAlberghiVillaggi

Offerte Viaggi Novembre 2015

localitą turistiche per la stagione autunnale

Le vacanze di Novembre generalmente precedono quelle Natalizie dicembrine e sicuramente, presentano anche dei vantaggi, ad esempio il basso costo e le tante offerte che a Dicembre non ci sono, perché questo mese autunnale risulta essere ancora in bassa stagione.
Vediamo dunque dove poter andare nel mese di Novembre.

In Sud America

Il Sud America in questo periodo è davvero particolare, perché fa ancora caldo e si sta bene anche sul mare e nelle zone più interne di Stati come Brasile ed Argentina, sempre molto richiesti in questo mese autunnale.

Nel Medio Oriente

Il Medio Oriente regala ancora mare, anche se a Novembre, ad esempio nelle localitą del Mar Rosso, (visitabili anche grazie alle tante Crociere attuabili anche in questo mese), ma anche in India, sempre pił apprezzata dai turisti italiani.

Tour culturali nelle cittą europee

In Europa ci sono tante belle città, in ogni stato, a partire dall'Italia, ma anche Spagna, Francia, Inghilterra, Portogallo e via dicendo.

Novembre si presta bene alle visite di tipo culturale alle città d'arte europee, ma anche alle Capitali di questo Continente, da sempre molto apprezzato per la sua storia e la sua arte.

Ai Tropici a Novembre

I Tropici, con le Isole Caraibiche ad esempio, regalano una favola di caldo e mare anche a Novembre.
Una vacanza ideale per chi vuol sfuggire, almeno per un po', al freddo autunnale del nostro paese.