Viaggi homeOfferte ViaggiVoli Low CostOpinioniAlberghiVillaggi

Offerte Viaggi Marzo 2016

Mete turistiche per la primavera

Marzo è un mese eccezionale dal punto di vista delle temperature, per viaggiare. In questo mese infatti, comincia la Primavera e non fa troppo freddo; spesso si affaccia il sole in molte località ad alta densità turistica e quindi, una vacanza in questo mese, è ottima, per viaggiare con temperature miti in qualunque luogo.

Le destinazioni per l'Africa

In questo mese, in Africa ci sono temperature ancora sopportabili in molte zone, quali ad esempio Zanzibar o Madagascar, due tra le mete preferite dai turisti di tutto il mondo che si recano lì per vedere le numerose bellezze della Savana e della natura più rude ed incontaminata, ma è possibile anche effettuare una Crociera, che porterà a visitare anche la famosa Barriera Corallina.

Le mete europee

In Europa, ci sono tanti luoghi dove poter andare ad inizio Primavera, ad esempio per visitare città classiche, quali ad esempio quelle della Spagna e le sue Isole, della Francia, dell'Inghilterra o dell'Irlanda, ma anche quelle del Nord Europa, come la Svezia per dirne una, un po' meno fredde che nei classici mesi invernali.

Anche l'Italia è bella da visitare a Marzo, con le sue tante città d'arte, per riscoprirne il territorio. Così come la Grecia e le sue stupende Isole, da poter visitare con un clima mite e temperato in questa stagione.

L'Europa dell'Est poi, sarebbe bella riscoprirla in questo periodo in cui non fa troppo freddo, per esempio le stupende città di Budapest, Praga o Vienna, tanto per citarne alcune.

L'esotico in Oceania

L'Oceania, Continente sempre più gettonato dai turisti di tutto il mondo, ha molto da offrire a chi vuole visitare dei posti incantevoli, come ad esempio l'Australia, stupenda in questo periodo, che vi regalerà emozioni uniche e sicuramente indimenticabili.