Viaggi homeOfferte ViaggiVoli Low CostOpinioniAlberghiVillaggi

Offerte Viaggi Maggio 2014

Località turistiche primaverili

Chi viaggia in Primavera, prima del grande caldo estivo, generalmente lo fa nel mese di Maggio, quando ancora non fa troppo caldo e non c'è troppo affollamento e si desidera fare una vacanza in relax; inoltre, i viaggi in questo periodo costano meno, perché dopo le vacanze di Pasqua c'è la bassa stagione.
Vediamo allora dove andare in vacanza a Maggio.

Scopriamo l' Europa

Maggio è il periodo migliore per chi vuole visitare i tanti parchi divertimento d'Europa, quando ancora questi non risultano essere troppo affollati e si spende meno che nel periodo estivo.

Meta molto gettonata, è Disneyland Paris, in Francia. Anche le tante città d'arte, come quelle italiane o spagnole, si prestano bene ad essere visitate in questo periodo. Inghilterra e Paesi Nordici, sono anche questi mete molto gettonate a Maggio, per shopping sfrenato, o visite ad ambienti bellissimi quando non fa freddo.

Il fascino del Medio Oriente

Il Medio Oriente, sempre più richiesto come destinazione turistica, è molto ben vivibile in questo mese, soprattutto l'Egitto, Dubai e la Thailandia. Possibili sono anche le tante Crociere sul Nilo, sul Mar Rosso e sulla Barriera Corallina.

Primavera in Oceania

Luoghi stupendi come ad esempio può esserlo l'Australia, sarebbe bene visitarli di questi tempi, quando non fa troppo caldo e ci si può godere di più l'immenso e straordinario panorama che ci viene regalato.

Rotte per l'America del Sud

L'America del Sud ha dei posti favolosi, ricchi anche di natura incontaminata, foreste e mare, se si sceglie per esempio di andare ai Tropici, come ai Caraibi, prima del gran caldo estivo, troppo torrido per le vacanze in queste bellissime Isole.