Viaggi homeOfferte ViaggiVoli Low CostOpinioniAlberghiVillaggi

Offerte Viaggi Luglio 2015

Mete turistiche per l'estate

Scegliere di andare in vacanza a Luglio, vuol dire anche scegliere l'alta stagione, i cari prezzi e l'affollamento nelle località turistiche d'eccellenza.
Però Luglio è un mese molto indicato per chi sceglie di fare una vacanza al mare.
Vediamo allora dove è possibile andare in vacanza in questo caldo mese estivo.

Al mare in Europa

L'Europa è piena di bel mare, limpido, cristallino, come ad esempio nei punti del Mar Mediterraneo, in Italia, ma anche tutta la costa francese e spagnola e più su, in Irlanda ed in Inghilterra.

Le Canarie e le Isole della Grecia poi, sono mete turistiche da sempre molto richieste, così come le belle Regioni Italiane di Sicilia e Sardegna, ottime per il bel mare.

In Italia poi, va ricordata anche la Riviera Romagnola, ricca non solo di buon mare, ma anche di tanti servizi che possono rendere ancor più piacevole una vacanza al mare.

E per chi non vuole andare al mare poi, ci sono sempre le tante città d'arte europee da poter visitare, anche se in questo mese, soprattutto nelle aree a Sud, farà molto caldo.

Una vacanza alternativa in Africa

Se decidete di andare in Africa in questo mese, sappiate però che il caldo sarà davvero torrido, ma spesso ci sono delle Crociere che attraversano quest'area bellissima, anche se sarebbe preferibile scegliere luoghi come la dura Savana ed i suoi tanti Safari, con non solo deserto, da attraversare all'avventura per un viaggio pazzesco e fuori dal comune.

Un viaggio verso l'America

L'America è bella tutta, ma in Estate, zone come California e Florida sono eccezionali e rendono molto di più che in altri mesi dell'anno, così come l'America del Sud, un po' troppo calda forse a Luglio, ma sempre molto richiesta dai turisti italiani per le vacanze estive.