Viaggi homeOfferte ViaggiVoli Low CostOpinioniAlberghiVillaggi

Offerte Viaggi Giugno 2015

Idee per l'Estate

Giugno è la stagione meno calda dell'Estate e proprio per questo motivo, la preferita da molti.
Vediamo dove è possibile andare in vacanza nel mese di Giugno.

Mete in Asia

L'Asia si presta benissimo ai viaggi nel mese di Giugno, per il suo clima favorevole alle vacanze nei tanti stupendi luoghi di questo Continente, riscoperti dai turisti italiani soprattutto negli ultimi anni.

Cina, Giappone, Filippine, Thailandia, sono tutte mete turistiche d'eccellenza per chi viaggia lì per visitare le grandi città presenti in questi Stati.

I viaggi nelle città d'arte europee e alle Terme

L'Europa ha una lunga storia di arte e cultura al suo interno e luoghi come Parigi, in Francia, tutta l'Italia e più in generale, tutta l'area che va da Est ad Ovest, è bellissima e ricca di storia da poter visitare con tanti musei, monumenti e città artistiche da non farsi perdere.

Per chi invece vuole approfittare del benessere termale, l'Italia, la Slovenia ed anche la Grecia, sono piene di sorgenti termali e sono da sempre molto richieste come destinazioni turistiche.

Vacanze americane

I luoghi da visitare in America sono tantissimi e tutti stupendi, sia in America del Sud, che nel resto di questo grande, immenso Continente, lontano dall'Italia ma da sempre molto gettonato dai turisti provenienti dall'Europa in particolare. Usa, Canada, Brasile ed Argentina, sono le mete da sempre più richieste, così come i Caraibi, Cuba e Santo Domingo e le grandi città americane da poter visitare quando ancora non fa troppo caldo.