Viaggi homeOfferte ViaggiVoli Low CostOpinioniAlberghiVillaggi

Offerte Viaggi Febbraio 2014

Mete turistiche per fine inverno

Scegliere di fare una vacanza nel mese di Febbraio, è sicuramente conveniente, visto che il periodo non è di alta stagione, ma in molte località fa parecchio freddo, ancor più che nel nostro paese.
Ecco che allora, chi viaggia in questo mese invernale, uno dei più duri dell'anno per quanto riguarda le temperature, in genere sceglie località al caldo. Vediamo dove.

Viaggio al Tropici

Chi sceglie di andare in America Centrale nel periodo invernale, lo fa di certo per stare al caldo, non troppo secco né afoso in questo mese, che in quel periodo è appunto sempre costante in quella zona.

Parliamo quindi di una vacanza ai Tropici, nei Caraibi, Isole fantastiche e piene di natura incontaminata, mare e sole anche a Febbraio, dov'è possibile riscoprire il relax e la pace dei sensi. Un vero paradiso di questi tempi.

Una vacanza di tipo invernale in Medio Oriente

Il Medio Oriente nel periodo invernale è un paese fantastico e regala luoghi bellissimi da poter visitare per chi sceglie di fare un viaggio lì, come ad esempio la Thailandia, dove c'è sia un'ottima ricezione turistica alberghiera ed anche posti a dir poco magnifici e ricchi di natura incontaminata.

Sulla neve in Europa

Per chi opta invece per una vacanza all'insegna del freddo e della neve, soprattutto in Europa, sono molte le località in cui è possibile sciare, come ad esempio nei paesi del Nord Italia, ma anche in altri Stati, come ad esempio Germania, Austria, Svizzera e Francia, che potranno regalarvi una settimana bianca indimenticabile. Le aree del Nord Europa invece, in questo periodo risultano essere troppo fredde.