Viaggi homeOfferte ViaggiVoli Low CostOpinioniAlberghiVillaggi

Offerte Viaggi Dicembre 2015

Localitą turistiche invernali

Chi sceglie di effettuare una vacanza nel mese di Dicembre, deve prima mettere in conto il fatto di essere in alta stagione e quindi, di avere anche dei costi di viaggio molto alti, soprattutto per chi sceglie mete sciistiche in montagna.
Vediamo dove poter andare in vacanza nel mese invernale festivo dell'anno.

Viaggiare nell'Europa dei mercatini e della neve

In Europa nel mese di Dicembre, molti stati presentano i mercatini di Natale, meta sempre più gettonata per le vacanze dicembrine e presenti per tutto il mese, non solo sotto le festività natalizie.

Luoghi come la Germania, la Svizzera, l'Austria, ma anche il nostro paese, l'Italia, presentano tanti mercatini natalizi da poter visitare, alcuni dei quali sono molto famosi e conosciuti in tutto il mondo, come ad esempio quelli delle città del Nord Europa e di Praga, andando alla scoperta dei luoghi di Babbo Natale.

Chi invece sceglie la montagna, lo farà sicuramente per sciare. L'Italia del Nord allora, con le sue alte vette alpine, è ricca di posti meravigliosi e di località sciistiche d'eccellenza.

Al caldo in Medio Oriente

Chi preferisce fuggire dal terribile freddo europeo, può sempre rifugiarsi al caldo del Medio Oriente, con posti stupendi da poter visitare, (anche grazie alle Crociere, presenti anche in questo mese dell'anno), come Sharm El Sheik o Marsa Alam.

Verso l'America del Sud

L'America del Sud può regalare caldo anche a Dicembre, come ad esempio il Brasile, meta sempre più richiesta dai turisti italiani, soprattutto negli ultimi anni, ma anche le tante Isole Sudamericane, pronte ad accogliervi calorosamente per allietare il freddo mese invernale di Dicembre.