Viaggi homeOfferte ViaggiVoli Low CostOpinioniAlberghiVillaggi

Offerte Viaggi Aprile 2016

Mete turistiche per la primavera

Chi sceglie di andare a fare un viaggio nel mese di Aprile, se non sceglie il periodo delle Festività Pasquali, avrà avuto delle buone occasioni, altrimenti, avrà colto a pieno l'alta stagione con dei prezzi da urlo. +

Una vacanza sotto le feste di Pasqua però, ci sta sempre bene. Vediamo dunque dove poter andare in vacanza ad Aprile.

Il Viaggio di Primavera in Russia

La Russia in questo periodo dell'anno si presta benissimo alle visite nelle sue stupende ed antichissime città, proprio per il clima più moderato presente ad Aprile in questo luogo bellissimo.

Città come Mosca, la Capitale, o San Pietroburgo, sono due delle mete più gettonate dai turisti italiani in vacanza lì.

Tour primaverili nelle cittą d'arte Europee

L'Europa è un Continente che si presta benissimo alle visite alle tante città d'arte, in molti Stati, proprio perché è piena di storia e cultura antichissime.

Gli Stati maggiormente visitati sono generalmente la Spagna, con città come Barcellona e Madrid e le sue Isole, la Francia, con Parigi, l'Italia, con le sue tante bellezze artistiche in ogni città e la Germania, con Berlino e Monaco, ma un po' tutti gli Stati europei si prestano bene a questo tipo di vacanza culturale.

Il fascino del Medio Oriente

Il Medio Oriente è un luogo molto gettonato dai turisti italiani e non solo e riscoperto soprattutto negli ultimi anni, tanto che posti stupendi come ad esempio può esserlo Dubai, sono meta indiscussa e preferita per le vacanze, soprattutto in Primavera, quando il clima è mite e ci si può godere di più il paesaggio.

La grande America

Chi sceglie di vitare l'America, generalmente lo fa nei mesi primaverili, per riscoprire ed assaporare tutto ciò che di bello può regalare questo magnifico Continente.

Canada, Florida, California, alla scoperta di grandi città come New York e Los Angeles, sono le mete generalmente preferite da chi viaggia lì in questo periodo dell'anno.

Ma anche l'America del Sud, con Stati come Argentina e Brasile, di questi tempi, sono molto gettonati. Così come pure Cuba e Santo Domingo, due delle destinazioni preferite da sempre dagli italiani in vacanza lì.