Viaggi homeOfferte ViaggiVoli Low CostOpinioniAlberghiVillaggi

Offerte Viaggi Agosto 2015

Mete turistiche Estive

Chi sceglie di andare in vacanza ad Agosto, generalmente lo fa per il mare, ma va sicuramente incontro ai cari prezzi della piena alta stagione ed al sovraffollamento generale delle mete turistiche più richieste.
Vediamo dove poter scegliere di andare in vacanza ad Agosto.

Viaggio in europa tra mare, arte e terme

L'Europa regala posti meravigliosi, sia di mare, (come ad esempio il Mar Mediterraneo e tutte le coste di Italia, Francia, Spagna e Grecia e le varie Isole), che di arte, come tutte le più grandi città europee, tanto per citarne qualcuna, Parigi, Roma, Madrid e via dicendo).

Se poi oltre al mare, si scelgono anche le cure termali, zone come la Slovenia ed il nostro bel paese, l'Italia, sono piene di sorgenti termali dove poter rilassarsi per una vacanza all'insegna del proprio piacere e benessere personale.

Vacanze con Safari ed in Crociera tra Africa e Medio Oriente

Se si sceglie la Crociera, non c'è niente di meglio che una bella vacanza sul Nilo e sulla Barriera Corallina, ma anche verso l'Africa, con posti incantevoli e tanti possibili Safari.

Mete alternative in Asia

Zone con la Russia, ben visitabile per le più alte temperature in questo paese, o come il Giappone e la Cina all'estremo Oriente, sono mete molto richieste negli ultimi anni, soprattutto da chi parte dall'Europa per scoprire nuovi modi di vivere ed una cultura molto lontana dalla quella che si è abituati a vedere, ma con posti davvero incantevoli.